"Incontra l'AMANTE della tua vita".
E il cavallo bianco, il bacio scenografico con casquet, le rose, il primo appuntamento con mani che sudano e bisogno impellente di urinare, le dichiarazioni passionali ibride tra cartigli di Baci Perugina e dislessie balbuzienti, il “io e te che ci bastiamo”, le cene romantiche, i meow meow frrrr frrr del caso… CHE CAZZO DI FINE HANNO FATTO?
Son passata dal ricevere offerte per l’anima gemella a quelle per "l’amante perfetto".
Stiamo raschiando il fondo del barile, fellas.
Ed è triste un bel pò.
firmato: un mattoncino Lego che ad alcune favole ci crede ancora.
:D mattoncino, mi fai morie, giuro, ho le lacrime!!!! Potessimo ironizzare su tutto con la soavità con cui tu lo fai....invidiabile! E fortunatissimo quello del bacio scenografico con il casquet, perché arriverà, eh se arriverà, mai smettere di credere alle favole, x' come diceva un tale con la chitarra....
RispondiEliminaE ti prendono in giro
se continui a cercarla
ma non darti per vinto perché
chi ci ha già rinunciato
e ti ride alle spalle
forse è ancora più pazzo di te
vedrai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti stringo forte.
Pandora cara, tu sei piena di cose belle, lo sai questo? Ti stringo forte anche io, e nel frattempo continuerò ad aspettare un Lui, con un mazzo di fiori (che anche dei piscialetti andrebbero benissimo), che arriva in sella ad un cavallo (o un mulo, o pure un cavallo a dondolo imberlato), e mi stordisce con un bacio appassionato (o una testata)... :)
RispondiEliminaUn abbraccio grande grande così
Io sono sempre andato dove mi portava il cuore ma adesso basta. A Natale regalerò al mio cuore un navigatore satellitare.
RispondiEliminaRicordati di caricare le mappe, prima. Che senza quelle, chissà la direzione...
RispondiElimina