Ci son cose che ti vengono semplici, facili, automatiche.
Farti un bidet dopo aver fatto la pupù.
Scolare la pasta al dente, che quel minuto in più significa colla e avanzi nel tegame.
Sbavarti lo smalto, almento su un'unghia. E nella remota possibilità di stenderlo bene su tutte e 10, sicuro come la morte ti si scheggia dopo 2 ore.
Soffiarti il naso al primo accenno di muco sbiado e scivoloso.
Lavarti ogni giorno. Constatando poi come questa sia un'usanza temuta e rifiutata da una puzzosissima percentuale di persone.
Incazzarti e mugugnare le peggio cose digrignando denti e pestando piedi quando testimoni di geova o telepromoter ti svegliano alle 8 di mattina. O alle 3 di pomeriggio.
Poi ci son cose ancora più semplici, ancora più perfette, ancora più incredibili nel loro equilibrio timido e coraggioso.
Amare. Amare incondizionatamente. Amare così tanto che ti scordi di com'eri prima. Amare talmente una persona che ti disorienti e ti spaventi e ti senti felice come solo la mattina di Natale di 20 anni fa ti sentivi.
Scoprire che la felicità è fatta di piccoli gesti, di poche parole, di semplici emozioni. Scoprire di non poterne più farne a meno.
è proprio così.. meravigliosamente bello! ciao, che piacere capitare qui e leggerti un pò.. voglio assolutamente seguirti da oggi..! quindi reputami dei tuoi.. e torno prestissimo! bel post, bel blog.. bella persona che sei tu!
RispondiEliminaChe piacere trovarti qui, MissValerie... zucchero filato e un bicchiere di vino, alle 18 di un tiepido giovedì, con biscotti alla cannella e zenzero a farci compagnia :)
Eliminaè tutto perfetto.. ma come posso seguirti se non ci sono i follower? a presto, Valerie
EliminaNon ne ho idea... :( Non sono molto pratica di questi dettagli...
EliminaVai su Design, a sinistra trovi Layout, aggiungi un gadget ci sono un elenco di cose... segui su Lettori fissi. Basta, salva, esci e poi corro ad inserirmi tra quelli! bacione
RispondiElimina