mercoledì 15 febbraio 2012

Loro, sì.

(provando) a fare la Copy, per forza di cosa mi imbatto in commercial, spot radio, adv che mi fanno sentire veramente una zecca parassita attaccata al pelo ispido e sporco di uno gnu spelacchiato e vicino al trapasso.
Insomma, cazzo. Io sono qui a dibattere ore e ore su futilità inenarrabili, che mi fanno sentire capace e utile quanto una penna senza inchiostro, sono qui con paturnie e pressioni su creatività che mi fagocitano, sempre meno convinta delle mie effettive capacità e degli ormai utopici margini di crescita.
E nel frattempo, da qualche parte nel mondo, fanno robe così.
Bam. 
Chiudo per senso di inadeguatezza, lacrima galoppante e magone irreprimibile.















2 commenti:

  1. blablabla non ti fare abbattere dall'inadeguatezza..OMG!!! il secondo non l'avevo visto è BELLISSIMO AWWW...ok, vai con l'inadeguatezza.
    Bye, Stranger.

    RispondiElimina
  2. Esatto stranger. BELLISSIMO. Sono entrambi un bello schiaffo tra stomaco e cuore. E io qui a fare la crema pasticcera con il lasonil.

    RispondiElimina