giovedì 27 settembre 2012

Ma anche no

Fare qualcosa controvoglia proprio non mi riesce bene.
Voglio dire, non sono capace di metter sù il cerone tirato e accondiscendente, senza che si notino le crepe e le sbavature
Annuisco con la stessa convinzione e veemenza di un riluttante nano a cui viene spenta la tivì in favore dei compiti
Inizio a trappolare con forzato e lento, lentissimo, letargico piglio, conscia dell'aria da prigioniera di Guantanamo rassegnata e stanca che mi si cuce addosso
["Exhaustipated. Too tired to give a shit". C'entra come uno spogliarello in chiesa, lo so, ma mi è venuto così. Tiè]
Dovrei imparare l'arte del dissimulo
On stage
Let the show begins
.
No. 
Datemi una valigia e due biglietti. 

3 commenti:

  1. Anch'io, uguale, io destinazione London...ma resterà solo un sogno, e giù di cerone!!!!!

    RispondiElimina
  2. Pandora mia.. Anche io mi riferivo, per i due biglietti, a Londra!!! Non farlo rimanere un sogno... Londra è troppo magica per abitare solo in quella dimensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, Chissamaichissà Bella Lego come finirà....m'impegnerò, promesso, x' i sogni si trasformino in splendide realtà, ma nn dipende solo da me :) ci sono così tante complicazioni qui...ma tu vedrai che ci andrai ;) ti Abbraccio

      Elimina