martedì 24 maggio 2011

Problemi di personalità ?


Sei un porta-penne o una vasca da bagno? 
Sei un pacco di rigatoni o un pacco di spaghetti?
Sei un copritazza o un clistere alla malva?
Sei una stufa in ghisa od un camino in muratura?
Ti senti più un tubetto di preparazione H o una fibra di psyllo?
Sei più puzzola o pellicano? 

Ecco. E io che mi sfrantecavo l'anima e le invisibili balle nel tentativo di 
dare una raison d'être ai risvolti, alle sfumature, alle pieghe. 
Capire se sono più un pacco di rigatoni o un pellicano mi risolve tutti i problemi. In un click.








4 commenti:

  1. beh io penso tu sia un pellicano x' hai le ali :) ed io oggi mi sentivo molto preparazione H :D mentre ora sono certa di essere un pacco di rigatoni, ma spiegarti il perchè sarebbe troppo buffo e fuori luogo :D :D sarà merito delle bollicine, forse ;)

    RispondiElimina
  2. ...Un pacco di rigatoni ha sempre il suo stuzzicante, piacevole, gustoso perchè :)

    RispondiElimina
  3. ragazza, sai che mi piaci?!!! ;)

    RispondiElimina