martedì 26 luglio 2011

Stuck in reverse

C'ho voglia di Coldplay. E di un pile morbido color verde bottiglia, di sdraiarmici sopra, di togliermi le scarpe, di arrotolare intorno al dito un bigbabol dopo l'altro, di pucciare pan di stelle e macine nella vodka panna e fragola, di un cestino da picnik in vimini con l'interno a quadretti rossi e bianchi (quanto amo certi cliché), di un film da divorare in due, di far scaldare la pelle al sole, di qualcuno a cui dire (senza ovviamente intenderlo davvero) "daaaai, bastaaa!", mentre mi fa il solletico e mi mordicchia, di testa che si appesantisce e bottiglia che si svuota, di aspettare con occhi a mezz'asta l'alba, di gelati come si deve, di pavimenti in legno, di tirare dei sassi rotondi nel torrente e guardarli nel loro "plof". 
C'ho voglia di dimenticare e di ricominciare a riempire i cassetti. Che l'odore di nafta non mi piace.
C'ho voglia di sentire il gusto amaro-salato di rabbia e indifferenza prendere il posto della pungente e perforante tristezza.
C'ho voglia di s-troublearmi la testa.



2 commenti: