giovedì 27 ottobre 2011

Eliana Monti depression

No ma dico. Insomma.
Già noi mele mozzate in due ci prodighiamo in estenuanti ricerche per quella parte mancante rotolata chissà dove, magari pure pastosa e bacata, ma quelli sono dettagli di cui non ci curiamo.
Già ci toccano sfrantecanti sguardi di commiserazione e pietosa solidarietà dalle zie ottuagenarie zitellone, con Formaldeide eau de parfum sprigionata a ogni giro di sottana. 
Già non abbiamo nessuno che ci passi con aria rassegnata e incredibilmente intenerita dei Kleenex, mentre guardiamo film che sfilacciano quella parte di orgoglio e durezza che provavamo, senza succeso alcuno, a mostrare.
No. Non bastava.
Perchè di punto in bianco arrivano  e-mail che ti fanno sentire più moscia di un aspic al pistacchio,
più sola di un materasso pulcioso abbandonato di fianco al cassonetto della differenziata,
più disperatamente destinata alla singleitudine di un pesce rosso in una boccia con acqua tristemente stagnante.
Eccheccazzo.

7 commenti:

  1. cercano di fare colpo su gente davvero disperata, e ti posso assicurare che ce n'è!

    RispondiElimina
  2. Bè io ci farei un pensierino...


    PRRRRRRRRRRRRRRR :)

    RispondiElimina
  3. Diciamo che il giorno in cui chiamerò Eliana Monti e chiederò di avere il contatto di (es.) Antonello, 45 anni, Venezia, sarà il giorno in cui mi auto-internerò in un ospedale psichiatrico.

    RispondiElimina
  4. e io ti verrò a portare le arance Moiry! lol

    RispondiElimina
  5. Me le dovrai spremere tu Irmy, io sarò impegnata a studiare come scavare un tunnel con un cucchiaino arrugginito...

    RispondiElimina
  6. Beh io non ho pregiudizi verso questa tipologia di servizi. Alla fine ognuno è libero di cercare l'amore nel modo in cui vuole. Non è detto che quello convenzionale sia quello giusto. Non devi sentirti moscia! Secondo me potrebbe essere una buona occasione per costruire un'amicizia... ormai il web fa parte delle nostra vita ed è normale che più verrà utilizzato più coppie nasceranno in questo modo. L'unica cosa alle porte del 2012 mi sembra davvero assurdo che si abbiamo ancora pregiudizi sui modi in cui le persone scelgono di vivere i propri sentimenti!!

    RispondiElimina
  7. Diciamo che malgrado la progressiva ed inesorabile trasposizione della comunicazione sui web-media, rimango ancorata a un tradizionale, noioso, ancestrale modo di fare conoscenze: vis a vis.
    Che poi ci siano persone che si affiliano-affidano a sistemi come quello sopra riportato, va benissimo. Ma non per me (almeno, per ora)..

    RispondiElimina