venerdì 18 novembre 2011

(Spam) Mail. Oggetto: Amore mio non ti conosco ancora

"Incontra l'AMANTE della tua vita".
E il cavallo bianco, il bacio scenografico con casquet, le rose, il primo appuntamento con mani che sudano e bisogno impellente di urinare, le dichiarazioni passionali ibride tra cartigli di Baci Perugina e dislessie balbuzienti, il “io e te che ci bastiamo”, le cene romantiche, i meow meow frrrr frrr del caso…
CHE CAZZO DI FINE HANNO FATTO?

Son passata dal ricevere offerte per l’anima gemella a quelle per "l’amante perfetto".
Stiamo raschiando il fondo del barile, fellas.
Ed è triste un bel pò.

firmato: un mattoncino Lego che ad alcune favole ci crede ancora. 

4 commenti:

  1. :D mattoncino, mi fai morie, giuro, ho le lacrime!!!! Potessimo ironizzare su tutto con la soavità con cui tu lo fai....invidiabile! E fortunatissimo quello del bacio scenografico con il casquet, perché arriverà, eh se arriverà, mai smettere di credere alle favole, x' come diceva un tale con la chitarra....

    E ti prendono in giro
    se continui a cercarla
    ma non darti per vinto perché
    chi ci ha già rinunciato
    e ti ride alle spalle
    forse è ancora più pazzo di te

    vedrai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti stringo forte.

    RispondiElimina
  2. Pandora cara, tu sei piena di cose belle, lo sai questo? Ti stringo forte anche io, e nel frattempo continuerò ad aspettare un Lui, con un mazzo di fiori (che anche dei piscialetti andrebbero benissimo), che arriva in sella ad un cavallo (o un mulo, o pure un cavallo a dondolo imberlato), e mi stordisce con un bacio appassionato (o una testata)... :)

    Un abbraccio grande grande così

    RispondiElimina
  3. Io sono sempre andato dove mi portava il cuore ma adesso basta. A Natale regalerò al mio cuore un navigatore satellitare.

    RispondiElimina
  4. Ricordati di caricare le mappe, prima. Che senza quelle, chissà la direzione...

    RispondiElimina