martedì 28 giugno 2011

Brain on sale

Che quando i momenti di noia ti pigliano per i capelli e ti cullano con fare ciondoloso, il web è il Grillo Parlante, protervo e sensuale. 
E Facebook (elegante e ricercato punto di ritrovo per fancazzisti più o meno acuti e assidui, disadattati sociali che con 'TVUKDB, XKè SAREMMO AMMIKE DEL QUORE 4EVAR, KI NN MI AMA NN MI MERITHA' scaricano Italiano e decenza nel cesso , marpioni imperterriti e malcelati dietro dubbi profili, casalinghe sciantose e annoiate, studenti necessitanti della 'pausa, che sono già 5 minuti che sono sui libri!'), oramai è il Bar Sport della rete. 
Ci troviamo tutti lì, prima o poi. 
E c'è anche chi entra e non ne esce mai più, ma questa è un'altra storia.
Insomma, rientrando estemporaneamente nella categoria 'fancazzari in visita momentanea', data la mancanza di urgenti ed impellenti oneri lavorativi in questo preciso momento, sogghigno leggendo "gruppi" o "pagine fan" create da persone che non ho ancora ben capito se considerare casi sociali persi o potenziali talenti inespressi.
Oh, io di fronte a roba del tipo 
"Ragazze che al detto Chi dorme non piglia pesci, si svegliano di slancio.",
"Gente che non ha mai visitato Roma per paura di perdere la poltrona",
"All you need is l'ov",
rido.

2 commenti:

  1. al 'bar sport' poi si lasciano, pure inconsapevolmente, sul bancone brandelli di informazione, briciole di pane in formato link che rimandano a ‘scatole’ che si conoscevano già, causa vagabondaggio via blog.
    e comunque qua in giro è tutto un linka linka ;)

    (questo post è molto giusto. Inoltre, se ne potrebbe fare uno ogni settimana con il ‘best of’.
    anche se ‘all you need is l’ov’ è probabilmente imbattibile che c’è gente con del genio in giro...)

    RispondiElimina
  2. Un bancone pieno di gocce lasciate da bicchieri stanchi, pieno di gusci di noccioline, pieno di avanzi di storie masticate e non ancora digerite.

    RispondiElimina