mercoledì 21 marzo 2012

Prima-vera scoglionata.

Tante piccole cose che non sopporto. Che aborro, proprio.
Quelle piccole cose che irritano parecchio,
tipo la sabbia negli slip mentre si esce dall'acqua.
Tra queste si inseriscono a gamba tesa gli spocchiosi presuntuosi,
che con la loro acidità superba mi fanno sentire una blatta.
Io, nella mia inadeguata tranquillità, riesco sempre a sentirmi in difetto,
mai abbastanza,
sempre fuori tempo. 
Uno spartito sbiadito macchiato di caffè e marmellata.

6 commenti:

  1. i presuntuosi, soprattutto gli aggressivi, in genere ce l'hanno piccolo. che poi vuol solo dire che sono i primi a stare in difetto, che cercano di nasconderlo. vabbè, ma io li odio proprio.

    RispondiElimina
  2. Siamo in due. E ancora più piccolo del vile virgulto, hanno il cervello. Piccolo, insulso e inutile.

    RispondiElimina
  3. Bleah.
    Bljeah bleah bleah.
    Se poi ho intuito, ancora più bleah.

    RispondiElimina
  4. Irmy. Sì, esatto, BLEAH.

    RispondiElimina
  5. l'importante è che lo spartito venga eseguito

    RispondiElimina