giovedì 11 novembre 2010

All'accoppiamento. Posteriore

Dunque. E' mattina. Pigramente soleggiata, tra l'altro.
A movie script ending tenta speranzoso di impennare la colonnina del positimetro, una mosca rompipalle molesta la visuale ancora impastata, si procede sulla tangenziale al ritmo di maturazione di un germoglio di tubero. Umore un pò così insomma.
E all'improvviso, zac! Eccola lì! La sfrontata pornografia on the road! Proprio così, in bella vista sul cavalcavia dell'uscita (8?).
No ma dico, siamo matti? Rischio sanzione per atti osceni in luogo pubblico: una sensuale e corvina Audi A3 non ce l'aveva fatta a reprimere l'istinto animale e si era lanciata, con selvaggia concupiscenza, su una giovane, sfuggente, ramata Punto
Erano lì, sul ciglio della strada, dopo il fallimentare tentativo di accoppiamento. 
Alla mercé della voyeristica curiosità dei viaggiatori transitanti. Che suppongo abbiano concordato con me su quanto inaccettabile e demoralizzante fosse la condotta. Dei conducenti, però. 
Sì perché le due amanti sfrontate non erano neppure al 1° (temuto) step del "Slaccia i bottoni cara..": nessun segno, nessuna traccia di animala passione. 
E invece loro, i rispettivi conducenti, erano lì che si agitavano come due anguille rostrate.
E (sempre grazie alla placida andatura a marcia -1), hanno regalato ai motorizzati passanti un civile spettacolo comunicativo: 'na sberla dde qua, un pugno dde là, 'na tirata di capelli e 'na spinta che cce stanno bbene... . 
Così. E si parla delle 8:40 am.
S-vergognati.
 

2 commenti:

  1. dall'accoppiamento all'abbottamento, ve mò che inizio di giovedì pre ufficio :)

    RispondiElimina
  2. Ah, il folklore ItaGliano!

    RispondiElimina