martedì 9 novembre 2010

Elucubrazioni sotto 40watt

Sono solo 5 i sensi, così insegnano a scuola.
E sentire una sensazione è la quintessenza nascosta, oppure è tautologico?
Io sento.
E troppo spesso il mio emisfero cerebrale non controlla ciò che la mia lingua, le mie mani, i miei occhi si lasciano sfuggire.
Tradita da me. E io che mi fidavo.
Sono la stessa persona che chiude gli occhi rifiutandosi di vedere, ma con labbra socchiuse. Perchè la vita passa da lì.
Scelgo di scegliere, scelgo di non sapere più di quanto quei 5 alleati mi trasmettono. Sinapsi. Cortocircuito emozionale.
Nella borsa, sempre una bustina di zucchero e un libro: certe evasioni sono legali.

2 commenti:

  1. Ecco lo sapevo, sei un calzino anche tu, come me.
    Poi ti spiegherò, durante un momento rosa...

    RispondiElimina
  2. Tu sei perfettamente lì, sempre, anche d'estate coi sandali (ah, la moda dei tedeschi con birkenstock+calzino bianco, sottovalutata?), sei più che parole e musica, ecco. Attendo il momento rosa, mi piacciono gli spazi aperti...!

    RispondiElimina